Dubhe is one of the biggest EU distributors specialized in spare parts for trucks and light commercial vehicles; with a focus on engines, engine parts, gearboxes and differential components.
Join our dynamic, young, and stimulating team.
The company aims to expand its product range with new part numbers through continuous research and development, implement logistics investments to ensure maximum warehouse availability, and guarantee fast and cost-efficient shipment solutions to the customers.
The goal is to become the European reference partner for the repair of trucks and commercial vehicles, ensuring reliability and quality equal to the original product and providing comprehensive coverage for the fleet of European commercial vehicles
Il marketing definisce e realizza campagne di comunicazione aziendale per incrementare la notorietà del marchio e attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti. Si occupa della creazione dei materiali informativi on-line, off-line e cataloghi tecnici di supporto per la vendita dei prodotti.
Il cliente ha la possibilità di effettuare i suoi acquisti direttamente sul sito e-commerce o rivolgersi alla nostra forza vendita costituita da agenti, customer care, depositi e filiali.
L’Area Manager supervisiona e coordina l’attività di vendita avendo la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato in una determinata zona geografica. Nel rispetto
della strategia commerciale fa da tramite tra la direzione e la forza vendita.
Per i mercati esteri, l’Export Manager individua i mercati di maggior interesse commerciale per l'impresa e pianifica la strategia migliore per far crescere le esportazioni e consolidare le vendite.
Gli impiegati commerciali, in supporto alla forza vendita, forniscono un’assistenza tecnica specifica ai clienti, gestendo i preventivi e gli ordini d’acquisto per soddisfare tempestivamente le loro esigenze.
I buyer all’interno dell'ufficio acquisti si occupano di garantire il quantitativo adeguato di prodotti necessario per mantenere attivo il business, facendo previsioni e pianificando gli approvvigionamenti, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e riduzione dei costi.
Il marketing di prodotto, svolgendo analisi di mercato, fa previsioni ed elabora piani di sviluppo delle linee di prodotti con l’obbiettivo di implementarne di nuovi e migliorare quelli esistenti.
Il Product Manager definisce gli obiettivi e le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine per le diverse famiglie di prodotto.
La logistica controlla e organizza in modo efficiente e al minor costo possibile lo smistamento, la movimentazione, lo stoccaggio e il trasporto delle merci, in modo che i prodotti arrivino a destinazione (clienti, depositi e filiali) integri e nei tempi previsti.
Nel magazzino sono presenti gli operatori che si occupano della ricezione, smistamento e verifica della documentazione dei prodotti in entrata, per poi procedere con picking & packing della merce che dovrà essere spedita al cliente.
L’ufficio qualità verifica le specifiche tecniche dei prodotti in entrata per garantire la conformità della merce e dei processi aziendali tramite la certificazione ISO.
Congiuntamente al controllo di gestione, il Data Analyst analizza e struttura i dati, per fornire informazioni utili per lo sviluppo continuo del business aziendale.
Gli esperti IT installano, aggiornano e programmano i sistemi informatici, sia hardware che software per garantire lo sviluppo e il buon funzionamento dei processi e flussi aziendali.
Il team HR seleziona e forma le risorse per avere le giuste competenze necessarie alle attività aziendali per raggiungere performance e risultati in evoluzione continua. Insieme al management aziendale, garantisce lo sviluppo del personale e percorsi di carriera per i propri talenti.