Sabato 25 maggio si è svolto l’evento inaugurale della nuova Filiale Dubhe di Catania sita in Via Caduti di tutti le guerre 2 presso Motta Sant’Anastasia (CT).
L’evento ha riunito oltre 100 clienti della regione Sicilia per celebrare l’ufficialità del nuovo centro logistico, già operativo da febbraio, con 1300 mq di magazzino, 400 mq per gli uffici e 3magazzini modula. Questo nuovo spazio logistico è stato individuato per essere il nuovo punto di riferimento per le zone della Sicilia e della Calabria con l’obiettivo di offrire un servizio al cliente sempre più efficiente e rapido. Come risultato della nuova collaborazione avviata tra Mec-Diesel Srl, Cei SpA e Lema Srl, la filiale mette a disposizione del cliente un catalogo prodotti in continua evoluzione, capace di coprire le referenze più movimentate dei rispettivi marchi distribuiti in via esclusiva da Dubhe.
La giornata inaugurale si è aperta con una visita guidata del magazzino per dare modo ai clienti di vedere da vicino l’organizzazione dei nuovi spazi di stoccaggio, vedere le linee di prodotto distribuite e conoscere il personale della filiale con cui i clienti dialogano quotidianamente per la richiesta di preventivi e approvvigionamenti, seguita da un rinfresco di benvenuto.
Il responsabile vendite del mercato Italia, Luca Albertinotti, ha poi presentato nel dettaglio il progetto Dubhe inserito nel panorama dell’Aftermarket italiano, la sua presenza sul territorio nazionale e relativa organizzazione commerciale.
Al centro di questo ambizioso progetto vi è la missione del neo-gruppo che in qualità di partner di riferimento per ricambisti e rettifiche conferma il suo impegno nel proseguire con nuovi investimenti logistici per garantire la massima disponibilità a magazzino e la progressiva vicinanza al cliente.
Il taglio del nastro inaugurale ha dato seguito ad un ricco rinfresco dove clienti, commerciali e personale di filiale hanno potuto confrontarsi e approfondire le relazioni commerciali coltivate fino ad oggi.
L’evento si è concluso con successo con il taglio della torta decorata per celebrare questo importante capitolo della filiale siciliana.